Intuitivo. Innovativo. Efficiente.
Il nostro Web Client per l’utilizzo su vasta scala del servizio infra3D. L’unico requisito richiesto è una versione aggiornata del browser
Il Web Client infra3D è molto intuitivo per tutti ed è possibile utilizzare i dati delle immagini sul Web in modo estremamente semplice, protetti da password. Le funzioni disponibili permettono di reperire informazioni o di eseguire la mappatura di oggetti.
Possibilità di applicazione
- Esecuzione di ispezioni sul posto virtuali,
- Riconoscimento,
- Inventarizzazione GIS,
- Rilevamento di geodati e lavori di mappatura,
- Controllo qualitativo di rappresentazioni digitali esistenti.
I vostri vantaggi
- Navigazione semplice all’interno del servizio di immagini infra3D,
- Rilevamento esatto di punti, distanze o superfici,
- Mappature di precisione di oggetti territoriali a proprio piacimento,
- Sovrapposizione, con eventuale correzione della posizione, di geodati nelle immagini,
- Importazione e esportazione di geodati tramite le interfacce DXF, ESRI Shape File, GML o KML,
- Supporto da parte di sistemi lineari di riferimento.
Utilizzo semplice e flessibile, sul desktop e in mobilità
Il Web Client infra3D è eseguibile in qualsiasi web browser aggiornato. Si considerano tali: Google Chrome, Mozilla Firefox, Safari e Internet Explorer.
Grazie al Client ottimizzato per il touchscreen, il servizio infra3D può essere utilizzato anche sui dispositivi mobile.
La configurabilità permette la massima personalizzazione
Le funzionalità del Web Client disponibili per gli utenti, i dati visivi richiamabili e i livelli dei geodati visibili ovvero editabili possono essere configurati con facilità e sulla base delle vostre esigenze individuali.
Funzioni
- Navigazione: permette di riprodurre sequenze di immagini, la scelta intuitiva delle viste della fotocamera desiderate, l’accesso agli intervalli temporali delle immagini disponibili nel servizio infra3D o alla scelta intuitiva della direzione nei punti di intersezione.
- Interfaccia cartine geografiche: mediante l’interfaccia cartine geografiche è possibile rappresentare la rete da percorrere e navigare all’interno delle immagini. Il servizio delle cartine geografiche inserito nel sistema può essere determinato in base alle esigenze individuali del cliente.
- Funzioni di base: permettono l’adeguamento situazionale manuale della luminosità dell’immagine, la visualizzazione della qualità delle geometrie 3D o la semplice estrazione di scatti fotografici.
- Funzioni di rilevamento: aiutano gli utenti nell’estrazione di varie misure dai dati con un semplice clic del mouse. È possibile rilevare distanze, superfici, distanze perpendicolari o anche profili trasversali ad alta risoluzione.
- Layer: i geodati esistenti, quali le condutture di servizio, possono essere inseriti con l’eventuale correzione della posizione e sovrapposti all’interno delle immagini. È possibile richiedere e visualizzare i dati materiali inseriti nel sistema di dati.
- Feature Editing: rilevamento e tracciatura di geodati direttamente con il servizio infra3D. È possibile definire le classi di feature in base alle esigenze del cliente o integrare le fonti di dati preesistenti. I geodati rilevati e tracciati possono essere scambiati facilmente mediante interfacce quali GML, DXF, KML, GeoJSON o ESRI Shape File.
- Referenziazione lineare: inserimento di un sistema di riferimento lineare supplementare relativo a dati assiali esistenti. Allo stesso modo è possibile eseguire all’interno del sistema la mappatura di oggetti territoriali o sovrapporre oggetti localizzati con l’eventuale correzione della posizione.
infra3D New Release 3.15 Features
Weitere iNovitas-Videos finden Sie hier